Descrizione
Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare all'incontro pubblico con l'Amministrazione Comunale convocato per il giorno Giovedì 25 Giugno 2026 alle ore 20:30 presso il Municipio (Sala Consiliare al piano secondo), per la discussione dei seguenti temi:
1. illustrazione e aggiornamento sui progetti in corso e in programma sul territorio comunale.
2. Acquedotto comunale: stato dell'arte, interventi programmati e prospettive future.
La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.